Anatocismo, Usura Bancaria, Perizia Conto Corrente, Mutui e Leasing, cropped UsurAinBancA min, anatocismo, usura bancaria, anomalie bancarie

Da Etruria a Monte dei Paschi, cercate la massoneria (Nessuno)

Da Etruria a Monte dei Paschi Nessuno entra nelle stanze del potere di alcune banche toscane vicine al ‘giglio magico’

Da Etruria a Monte dei Paschi Nessuno entra nelle stanze del potere di alcune banche toscane vicine al ‘giglio magico’

Da Etruria a Monte dei Paschi , 1493399682 apertura 300x100, anatocismo, usura bancaria, anomalie bancarie
Anatocismo, Usura Bancaria,Anomalie bancarie

Da Etruria a Monte dei Paschi

 

Viaggio alle origini del Giglio magico

Il diario dei primi giorni: l’ex assessore fiorentino Cioni racconta gli esordi in politica di Renzi, Lotti e la Boschi

 – Ven, 28/04/2017

 

Graziano Cioni può permettersi il lusso di essere obiettivo e parlare bene dei suoi nemici. O quasi. A Firenze, la presentazione del suo libro di memorie (Cioni Ti ama, persona informata sui fatti, Sarnus, pp. 160, 14 euro) era attesa come un evento.

Chiaro. Lui, assessore anni Novanta che impose a una città «bottegaia» la Zona a traffico limitato, lo sceriffo che mise da parte il buonismo in tempi non sospetti, ha attraversato tutte le ere geologiche della sinistra.

Non ha niente da perdere e può dire la sua su tutto e tutti. In particolare su Matteo Renzi che in città non è amato. E non da oggi. Non molto tempo fa una matricola nel partitone, eppure leader da subito. «Già scelto ai piani alti come un predestinato».

A lui, il vecchio leone della politica toscana riconosce diversi meriti, ma anche tratti preoccupanti per un capo. Vendicativo, implacabile. Incapace a scegliere i collaboratori. I renziani, sono cattivi senza qualità, nel libro di memorie del vecchio comunista.

Cioni, che non può essere accusato di pregiudizi, visto che non lesina riconoscimenti ad esponenti della destra lontanissimi da lui, scrive pagine commoventi sulla famiglia e altre che grondano sarcasmo da maledetto toscano. Come quelle dedicate agli esponenti del Giglio Magico.

 

continua la lettura sul giornale.it

Nessuno entra nelle stanze del potere di alcune banche toscane vicine al ‘giglio magico’ di Matteo Renzi, per scoprire quello che Ferruccio De Bortoli aveva già scritto sul Corriere prima di essere sostituito come direttore

Please follow and like us:
follow subscribe, anatocismo, usura bancaria, anomalie bancarie0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

anatocismo | usura bancaria | anomalie bancarie
SEO Automation powered by SEOgenie