Anatocismo, Usura Bancaria, Analisi econometriche

Aziende Italiane uniche in Europa ad essere VITTIME di USURA BANCARIA

L’usura bancaria è un’ ingiustizia , diventata una vera piaga sociale subita dalle Aziende Italiane

di Vincenzo De Stefano

Aziende Italiane uniche in Europa ad essere VITTIME di USURA BANCARIA

Aziende Italiane uniche in Europa ad essere VITTIME di USURA BANCARIA

Anatocismo, Usura Bancaria,Anomalie bancarie

 

Aziende Italiane uniche in Europa ad essere VITTIME di USURA BANCARIA

In una Nazione come la nostra dove del resto Nulla funziona dove a farla da padrona è l’Ingiustizia Sociale non ci si poteva aspettare che all’appello mancassero le Banche. Tutto ha inizio con Basilea, tutti schedati e noi tutti zitti, loro le Banche che decidono chi è il bravo e chi è il cattivo e cosi si è poi passati a Basilea 2 poi Basilea 3 definito : “Schema di regolamentazione internazionale per il rafforzamento delle banche e dei sistemi bancari” nella sostanza “limitare le perdite e aumentare i profitti”.

Il Corriere della Sera del 30 Agosto 2014 dettava : “Banche, in sei mesi 2 miliardi di utili” insomma con l’Italia in Ginocchio, con 1,5 Milioni di bambini Italiani che sono in Povertà assoluta pare che a loro le cose vadano molto bene, per dare un’idea più veritiera dei profitti che hanno portato a casa in Lire 2.842.540.000.000 (questo hanno Marginato) riporto in Lire perchè vivo nella convinzione che presto torneremo alla Lira (anche se Loro che hanno inventato L’Euro senza dare a noi cittadini alcuna possibilità di scelta ce lo hanno fatto ingoiare e noi zitti, del resto questa è l’idea che in Italia i nostri Politici hanno della Democrazia!!) senza alcuna distinzione tra dx,sx,centro ecc…

Per tornare quindi a questa piaga sociale quale l’Usura Bancaria regolata con (art. 1815 c.c., dalla legge 7 marzo 1996 n. 108, la quale ha altresì modificato l’art. 644 c.p. che disciplina il reato di usura, nonché dalla legge 28 febbraio 2001 n. 24 di conversione del D.l. 29 dicembre 2000 n. 394 e dalla legge 12 luglio 2011 n. 106 di conversione del D.l. 70/11.) mi viene da chiedermi : “vedremo mai lo stesso ed Egual Trattamento come nel caso dei cittadini “normali” definiti Usurai che con ragione il codice Penale quando vengono presi con le mani nel sacco adotta sequestri preventivi, detenzione carceraria e tutte le misure dettate dal codice civile e quello penale?

Piccole Imprese e Piccoli Imprenditori ancora una volta Feriti e Prigionieri del Sistema senza speranza, senza più coraggio e soprattutto stremati senza più la forza di reagire.

Questa Europa di Banchieri, Europeisti, Perbenisti, Salotti chic e raffinati dove ci porterà? ci sveglieremo in tempo da questo torpore ?…

@RIPRODUZIONE RISERVATA

www.usurainbanca.it
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *