Anatocismo, Usura Bancaria, Analisi econometriche

Cambi conto in banca? Ecco come incassare fino a 7mila euro

Le banche si fanno la guerra e il risultato sono bonus e interessi maggiorati che possono far guadagnare un tesoretto ai clienti

Cambi conto in banca? Ecco come incassare fino a 7mila euro
Anatocismo, Usura Bancaria,Anomalie bancarie

Cambi conto in banca? Ecco come incassare fino a 7mila euro

Cambi conto in banca? Ecco come incassare fino a 7mila euro

ROMA – Se tradisci la tua vecchia banca puoi incassare fino a 7mila euro cambiando conto corrente. Sandra Riccio sul Secolo XIX spiega che molte banche sono disposte ad attrarre nuovi clienti con ricchi bonus e interessi più alti sui risparmi, con la proposta quindi di conti correnti decisamente più vantaggiosi.

Il Secolo XIX scrive che nella battaglia tra le banche per ampliare la clientela, proprio i clienti potrebbero essere coloro che guadagnano di più dalla situazione:

“In questa battaglia tra istituti, a beneficiarne potrebbe essere proprio il consumatore. A patto che legga bene tutte le condizioni. Molte volte si tratta, infatti, di promozioni a tempo che scadono in pochi mesi. Gli interessi sono quindi sì più alti ma l’extra dura poco. Inoltre per avere il premio (quasi sempre sotto forma di buono di acquisto) occorre essere disposti a offrire qualcosa in cambio: quasi sempre l’accredito sul nuovo conto di uno stipendio, di una pensione o di diverse migliaia di euro di risparmi.

Di sicuro la nuova norma che permette di cambiare banca in appena 12 giorni ha facilitato il percorso da una banca all’altra e nel 2015 moltissimi correntisti hanno scelto di aprire un nuovo conto grazie ai bonus di benvenuto.

Quali sono le offerte per chi ancora non l’ha fatto? La lista è lunga soprattutto tra gli istituti online. Iw Bank (gruppo Ubi) promette fino a 7mila euro in voucher per lo shopping a chi porta nuova liquidità in banca (almeno 25mila euro). Non basta però un semplice bonifico, occorre anche investire i capitali freschi in prodotti di risparmio gestito e aspettare che maturi il diritto al premio (i bonus si accumulano giornalmente)”.

fonte: blitzquotidiano.it

www.usurainbanca.it
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *