Anatocismo, Usura Bancaria, Perizia Conto Corrente, Mutui e Leasing, cropped UsurAinBancA min, anatocismo, usura bancaria, anomalie bancarie

Consulenza telefonica

In questa area informazioni utili per coloro che decidessero di utilizzare la numerazioni dedicate a sovrapprezzo (o numerazioni a valore aggiunto o numerazioni premium) si precisa che s’intendono numerazioni telefoniche geografiche soggette ad una tariffa maggiorata  rispetto a chiamate di telefonia tradizionale.

Consulenza telefonica a pagamento, consultotelefonico 300x134, anatocismo, usura bancaria, anomalie bancarie

Consulenza telefonica a pagamento

 

Consulenza telefonica a pagamento

La maggiore tariffa addebitata all’utente chiamante (sono possibili differenti tariffe a seconda dell’Operatore utilizzato) costituisce il corrispettivo per la remunerazione del Fornitore di Contenuti. Sono numerazioni a sovrapprezzo i numeri con pagamento a mezzo carte di credito.

In qualità di  Fornitore di Contenuti, responsabile dell’utilizzo della numerazione, siamo obbligati ad inserire, prima del servizio a pagamento, un messaggio gratuito che deve obbligatoriamente indicare: la società che offre il servizio, la tipologia di servizio offerto, il costo al minuto, il costo dello scatto alla risposta e la durata massima della chiamata.

L’utilizzo delle numerazioni a sovrapprezzo è regolamentato dalla Delibera n. 26/08/CIR.

il costo del servizio offerto da Consulente di Parte è pari ad Euro 1,50 minuto iva esclusa ed è vietato l’utilizzo a minori.

Per qualsia ulteriore informazione puoi contattarci qui

 

anatocismo | usura bancaria | anomalie bancarie
SEO Automation powered by SEOgenie