Anatocismo, Usura Bancaria, Analisi econometriche

Governo illegittimo, il “Popolo Sovrano” comunica “l’arresto” al deputato Ettore Rosato

In base all’articolo 287 del Codice Penale, che prevede l’arresto per usurpazione di potere politico o militare, il deputato del Pd, Ettore Rosato, autore della legge elettorale appena votata il “Rosatellum“, è stato fermato per strada ed in nome del Popolo Sovrano gli è stato comunicato l’arresto. Il primo dei tanti arresti formali che uomini e donne dell’ex Generale dei carabinieri Antonio Pappalardo, a capo del neonato Governo Provvisorio del Popolo stanno eseguendo nella piena legittimità. Governo illegittimo, il “Popolo Sovrano” comunica “l’arresto” al deputato Ettore Rosato

Governo illegittimo, il "Popolo Sovrano" comunica "l'arresto" al deputato Ettore Rosato

Governo illegittimo, il “Popolo Sovrano” comunica “l’arresto” al deputato Ettore Rosato

 

Governo illegittimo, il “Popolo Sovrano” comunica “l’arresto” al deputato Ettore Rosato

Anatocismo, Usura Bancaria,Anomalie bancarie

di SILVIO APARO

In base all’articolo 287 del CodicePenale, che prevede l’arresto per usurpazione di potere politico o militare, il deputato del Pd, EttoreRosato, autore della legge elettorale appena votata il “Rosatellum“, è stato fermato per strada ed in nome del PopoloSovrano gli è stato comunicato l’arresto. Il primo dei tanti arresti formali che uomini e donne dell’ex Generale dei carabinieri Antonio Pappalardo, a capo del neonato Governo Provvisorio del Popolo stanno eseguendo nella piena legittimità.
Di fatto Rosato non è stato portato in carcere, non si poteva, ma dopo avergli comunicato l’arresto gli uomini di Pappalardo, si sono recati in una caserma dei carabinieri è si sono fatti notificare l’arresto da un giovane e meticoloso comandante di stazione che, dopo essersi informato con i superiori ha ritenuto legittima la notifica. (VEDI FOTO).

Ora, la cosa potrà anche far sorridere ed essere vista come una provocazione, anche perchè di provocazioni il generale anche nella sua carriera politica, essendo un battitorelibero, ne ha sempre fatte, ma in questo caso, vista la protesta ed il malcontento che si sono sollevati negli ultimi tempi a causa di una Legge pericolosamente “Liberticida” come quella dell’obbligatorietà di 10 vaccini e l’illegittimità del Palarmaneto sentenziata nel 2014 dalla Corte Costituzionale, non si tratta di uno scherzo.

Il 10 Ottobre dopo i 30 giorni previsti per legge della notifica di una diffida recapitata al Presidente della Repubblica SergioMattarella da parte del generale Pappalardo, dove si invitava appunto a sciogliere le Camere del Parlamento per illegittimità, il suo “Governo del Popolo Provvisorio” è entrato in azione sia giudizialmente chiedendo che la Magistratura provveda ad aprire un fascicolo con l’incriminazione di Usurpazione di potere politico per tutti i vertici dello stato, sia a dare esecutività ad una serie di azioni come quella della comunicazione di arresto a Rosato.

A Rigor di legge il generale Pappalardo ha ragione. Non è lui che cammina fuori dalle leggi, ma tutto il resto. La domanda che cerchiamo di intercettare nei molti cittadini che si sentono arrabbiati e delusi da questo esecutivo è semplice: perchè solamente pochi rispondo a questo clima frustrazione, impotenza e disperazione che viviamo?

Secondo alcuni la questione è semplice. Nel caotico magma dei mille problemi da affrontare quotidianamente non riusciamo più a valutare adeguatamente la gravità dei problemi dando una risposta blanda se non indifferente.
Governo illegittimo, il “Popolo Sovrano” comunica “l’arresto” al deputato Ettore Rosato

Quali che siano le ragioni profonde, di fatto stiamo assistendo passivamente a tutta una serie di  accelerazioni  che non ci danno bene il tempo di comprendere come cambieranno la nostra vita. La veemenza e la forza con cui il Ministero della Salute ha portato avanti il suo programmavaccinale fa paura. La serenità con cui i parlamentari occupano un posto illegittimamente inquieta.

L’imperio con cui le banche pensano di essere le padrone del denaro e della vita delle persone uno scandalo. Tutti, insomma, sembriamo caduti in una sorta di spirale perversa dove ci limitiamo al massimo a criticare e guardare. Per fortuna non tutti!

Che si rida pure del generale e dei suoi uomini e donne del “Governo Provvisorio del Popolo” intanto, loro, sono in prima linea e forse hanno anche capito che quell’immagine bonaria e paterna dello Stato che sempre ci propinano in alcuni momenti della storia politica mostra invece mostra il suo vero volto per dirla con le parole lucide di Max Weber: “Lo Stato è quell’entità che detiene la violenza legittima

torna alla home

fonte : qui
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *