Verrà fornita una dettagliata proposta di soddisfazione dei creditori, completa di tutti gli allegati stabiliti dalle disposizioni normative. Accordo di ristrutturazione dei debiti

Accordo di ristrutturazione dei debiti
Accordo di ristrutturazione dei debiti
-
L’ Accordo conterrà anagrafiche relative ai debiti in corso nonché al patrimonio del debitore ed ai dati reddituali e d’impresa, determinazione con estrema precisione della percentuale di soddisfazione di ciascuna categoria di creditori. Il Piano di Liquidazione del Patrimonio viene così generato evitando possibili errori.
-
Modulistica e allegati di tutta la gestione della procedura.
-
Redazione del Piano di riparto in modo molto preciso così come stabilito dalle disposizioni normative a seconda dei diversi gradi di privilegi, suddivisi tra crediti prededucibili, privilegiati immobiliari, mobiliari e chirografari, in modo completamente automatizzato.
-
Database ISTAT collegato così da determinare automaticamente le spese del debitore e verificare l’eventuale situazione di sovraindebitamento del soggetto.
-
Calcolo automatico dei compensi del professionista secondo quanto stabilito dalla legge.
-
Piano di consolidamento dei debiti automatico, verrà quantificato il valore del debito e il tempo stabilito della restituzione, consegneremo il piano di ammortamento del debito confrontandolo con le disponibilità reddituali del debitore e determinando così la fattibilità o meno del piano.
Conforme alle “Linee guida sulla crisi da sovraindebitamento” emanate dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
torna alla home
visita anche il ns : blogspot.usurainbanca.it
contattaci