Benvenuti su Consulente di Parte.it

Liquidazione del Patrimonio

Verrà fornita l’elaborazione della Liquidazione del Patrimonio includendo il grado di soddisfazione dei vari crediti ordinati secondo i rispettivi gradi di privilegio, secondo le disposizioni di cui alla Legge n. 3 del 27 gennaio 2012.  Liquidazione del Patrimonio

Liquidazione del Patrimonio

Liquidazione del Patrimonio

Nella procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento per la liquidazione del patrimonio, verranno indicate le anagrafiche relative ai debiti in corso nonché al patrimonio del debitore ed ai dati reddituali, questo consentirà di determinare con estrema precisione la percentuale di soddisfazione di ciascuna categoria di creditori. Il Piano di Liquidazione del Patrimonio viene così generato evitando possibili errori.

Verrà redatto in modo molto preciso il Piano di riparto così come stabilito dalle disposizioni normative a seconda dei diversi gradi di privilegi, suddivisi tra crediti prededucibili, privilegiati immobiliari, mobiliari e chirografari, in modo completamente automatizzato.

Cosi come dettato dalle linee guida sulla crisi da sovraindebitamento emanate dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

torna alla home

visita anche il ns : blogspot.usurainbanca.it

Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci