Anatocismo, Usura Bancaria, Analisi econometriche

USURA – Addio anomalie bancarie e superinteressi arriva lo sportello a Cantù

Oltre l’80% dei mutui stipulati dalle banche sono irregolari, circa il 90% dei conti correnti presentano anomalie come interessi anatocistici e, molte volte, usura bancaria; per non parlare dei leasing, delle carte di credito cosiddette revolving

USURA – Addio anomalie bancarie e superinteressi: arriva lo sportello a Cantù
USURA – Addio anomalie bancarie e superinteressi arriva lo sportello a Cantù

USURA – Addio anomalie bancarie e superinteressi arriva lo sportello a Cantù

Anatocismo, Usura Bancaria,Anomalie bancarie

CANTÙ – “Oltre l’80% dei mutui stipulati dalle banche sono irregolari, circa il 90% dei conti correnti presentano anomalie come interessi anatocistici e, molte volte, usura bancaria; per non parlare dei leasing, delle carte di credito cosiddette revolving”. Lo rivela Marco Colombo, avvocato canturino che, in collaborazione con Vincenzo De Stefano, professionista di Udine operante su tutto il territorio nazionale, ha deciso di avviare un servizio di assistenza e tutela per queste problematiche.

Nasce a Cantù un nuovo servizio di assistenza rivolto a imprese e privati che vogliono rientrare in possesso delle somme illegittimamente percepite dalle banche presso cui sono correntisti o che presso le quali hanno stipulato mutui per l’acquisto della casa o dei capannoni per la propria attività di impresa.

Richiedere il servizio di assistenza sarà davvero semplice e con diverse modalità: attraverso la pagina Facebook “AnomalieBancarie? No Grazie”, dove si troveranno aggiornamenti generali ed anche locali, mandando un messaggio lasciando i propri recapiti per essere ricontattati. Tramite Twitter,  StopusuraCantu (@nousuracantu), via mail all’indirizzo nousuracantu@gmail.com oppure telefonicamente al numero 3920916031 (che sarà attivo in alcuni giorni della settimana in orari che saranno presto comunicati sulla pagina).

fonte: canturino.com

www.usurainbanca.it
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *